domenica 6 gennaio 2008

EPIFANIA: LA FESTA DELLE CALZE, NO? (EPIPHANY: SOCKS DAY ISN'T IT?)


con la fine di questa giornata anche le feste ci salutano fino al prossimo anno, peccato ovviamente anche perchè anche in queste feste non sono riuscita a fare tutti i lavori che avrei voluto. Soprattutto oggi mi viene in mente che non sono riuscita a fare nessun tipo di calze o scarpette o affini... mai provato, eh già. E pensare che un paio di babbucce gialle hanno accompagnato i miei primi mesi nella pancia della mamma, e hanno vestito i piedi dele mie bambole, poi sono state scordate per anni e ora non le trovo più.
E' strano che per tutti gli ultimi anni che mi hanno vista sferruzzare, sperimentare e imparare pezzi nuovi non sono mai stata attirata da questo genere... bè c'è sempre tempo, ho un proposito in più per quest'anno, anzi se qualcuno ha progetti da suggerire...

--------------


At the end of this day also christmas holidays say goodbye up to next year, obviously it's a pity as even in these vacations I didn't manage to do all the socks and booties and things like those I wanted... never tried you know!? It's weird because a pair of yellow booties brought me along my first months in mum's belly, and dressed my dolls feet, then they were forgotten somewhere and now I can't find them anymore.

So it's strange that in the last years I've been knitting, learning and testing new works so much, but I've never been attracted by this sort of stuff.... well there's always time, so now I have one more wish for this year, or rather if anybody has a pattrn to suggest....

Nessun commento:

INFO DI SERVIZIO:

PER IL MOMENTO NON STO METTENDO IN VENDITA SU ETSY I FILATI TINTI CON PIGMENTI NATURALI, LI RISERVO PER I PROBABILI MERCATINI D'AUTUNNO, MA SE A QUALCUNO INTERESSANO SCRIVETEMI!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin

I MIEI FAVORITI SU FLICKR

VISITATORI PASSATI FINORA DA QUI:

counter to blogspot