venerdì 1 febbraio 2008

CALZINISTE ARRIVO!! (CALZINISTE I'M COMING!!)


Come anticipato tante volte, ho iniziato le mie prime calze, e come suggeritomi da Berny ho scelto le Pervinche di AliceTwain.
Per ora sembra tutto facile, sto facendo la gamba... poi vi saprò dire...
P.S.
Ho scelto una rosso scuro che avevo in casa, qualunque sarà il risultato i calzini mi serviranno per fare yoga, visto che ogni lezione mi si congelano i piedini!

------------

As predicted many times, I started to knit my first socks, and as suggested by Berny I chose AliceTwain Pervinche.
Up to now it seems quite easy, I'm knitting the leg part... afterwards I'll let you know...
P.S.
I chose a dark red sport yarn I had at home, whatever the result these socks are going to be useful for my yoga, as my feet get freeezed during every lesson!

2 commenti:

berny ha detto...

allora ti posso già aggiungere alla nostra lista!!!!!! Poi appena te la senti mi mandi una foto del tuo lavoro da aggiungere alla nostra galleria che puoi trovare sul mio blog. BENVENUTA TRA NOI!!!!

luigi@ ha detto...

ciao Stefania sono contenta che sei anche tu delle nostre......ci vediamo alla prossima ....calza!

INFO DI SERVIZIO:

PER IL MOMENTO NON STO METTENDO IN VENDITA SU ETSY I FILATI TINTI CON PIGMENTI NATURALI, LI RISERVO PER I PROBABILI MERCATINI D'AUTUNNO, MA SE A QUALCUNO INTERESSANO SCRIVETEMI!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin

I MIEI FAVORITI SU FLICKR

VISITATORI PASSATI FINORA DA QUI:

counter to blogspot