sabato 29 marzo 2008

UNA MATTINA AL MARE (A MORNING AT THE SEASIDE)

Ieri era una giornata bellissima, cielo terso e aria tiepida di primavera; così finalmente ho deciso di fare un lavoro per il blog che aspettavo da un po': partita per il mare con marito, scooter e un borsone pieno dei miei lavori. Abbiamo passato un paio d'ore sugli scogli a fare un sacco di foto di lavori nuovi e vecchi cui non avevo ancora reso giustizia. Mi sono divertita da pazzi, anche vedendo le facce dei pescatori che chissà cosa avranno pensato vedendomi cacmbiare maglie, sciarpe e cappelli...
Allora comincio a postare a caso uno dei vecchi lavori di cui non avevo ancora parlato... lascio i pezzi forti per ultimi, he,he,he.

SCALDACOLLO POMPEIANO
ovvero rosso, molto rosso.
Questo è nato un annetto fa da un po' di lana avanzata da una maglia fatta da mia mamma, le istruzioni sono nella pagina dei modelli scaricabili, oggi infatti ho lavorato un po' e ho iniziato a scrivere un po' di modelli che avevo lì in sospeso, quindi a breve la pagina si arricchirà sempre più.
L'unica difficoltà è che la lana usata anche in questo caso era montata sul cono direttamente dal negozio, quindi non so che marca fosse...

Comunque ho fotografato anche un po' di modelli postati tempo fa, cui le foto in casa davvero non rendevano giustizia, le metto su Flickr e poi piano piano aggiorno anche i post vecchi (in un eccesso di precisione!)
Ah, dimenticavo, ora sono su Ravelry (UVBall), mi sembra ancora enorme e non ci ho lavorato granchè, comunque ci si incrocerà anche in quel grande mare...

-------------
Yesterday it was a reallysunny day, deep blue sky, spring warm air; so eventually I decided to do a job for the blog for which I waited quite long. Left to the seaside with husband, motorcycle, and a big bag full of my works. We spent a couple of hours on the quay, to take many many pictures of my works, new and old, to which I hadn't done justice yet. I really enjoyed myself, especially to see the faces of fishermen around, who might have thought: what is she doing changin pulls, hats, scarves etc?
So now I start posting randomly one of my elder pieces, that I hadn't described so long, but I'll leave the set pieces for later... he,he,he

POMPEIAN NECKWARMER
cause it's red, very red.
This was born a year ago, from some waste yarn from a pull knitted by mum, the instructions are in my Downloadable Patterns page, today I worked a bit on it and soon I'll add many other queueing stuff.

Anyway I took pictures of many other works that I already posted here, but photos at home didn't look so fine, I'll save them on Flickr and slowly update the post, in excess of precision!
I was forgetting I'm on Ravelry now (UVBall), it seems huge for now, and I haven't worked much on it so far, but surely we'll cruise even in that wide sea...

4 commenti:

berny ha detto...

Ti posso assicurare che Ravelry è una fonte inesauribile di ispirazione e di nuove amicizie! Io ho partecipato ad alcuni swap e sono ancora in contatto con le ragazze con cui ero abbinata (nonostante il mio pessimo inglese)!!! Se avessi bisogno di aiuto, (per quello che posso) mi trovi come berni.

Anonimo ha detto...

profumo di vacanza con questa foto ! la sciarpa mi sembra molto morbida !

Fra ha detto...

ti ho fisto su flickr fare la modella. Questo mi piace, copiare, copiare,copiare.

Stefania ha detto...

bene appena respiro un po' di più mi impegno a girare meglio su Ravelry

è vero, anche secondo me le foto profumano di vacanza, non ci avevo pensato!

@Fra: copia copi mi fa piacere!

INFO DI SERVIZIO:

PER IL MOMENTO NON STO METTENDO IN VENDITA SU ETSY I FILATI TINTI CON PIGMENTI NATURALI, LI RISERVO PER I PROBABILI MERCATINI D'AUTUNNO, MA SE A QUALCUNO INTERESSANO SCRIVETEMI!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin

I MIEI FAVORITI SU FLICKR

VISITATORI PASSATI FINORA DA QUI:

counter to blogspot