giovedì 20 agosto 2009

ORDINE, PLEASE

Che fare in una torrida giornata d’agosto, quando di lavorare a maglia proprio non se ne parla… bene mi è cascato lo sguardo sul mio angolo della lana e  GOSH!

Troppi cestini pieni e sacchetti ammassati e ferri infilzati un po’ a caso; era giunto il momento di fare ordine, e spazio soprattutto, perchè non so se l’avete scoperto anche voi ma gli oggetti aumentano e i metri quadri non crescono!

Quindi fatto posto in libreria, comprate scatole  per i filati e le fibre e faldoni per riviste e modelli, che lavoraccio ho iniziato l’altro ieri e sono solo all’inizio.

Inoltre mi sono accorta che tante creature lanose giacevano nell’oblio senza essere state postate e neppure inserite nel negozio mannaggia a me!

Quindi altro lavoro, ho inserito quasi tutto nel negozio su Etsy, mancano le ultime cose fatte e dovrebbe essere tutto aggiornato. Il bello è che ieri appena ho inserito Coral l’ho venduto – EVVIVA tra l’altro – ma sarò fulminata????

Bene, il lavoro deve procedere, torno a riordinare …

Nessun commento:

INFO DI SERVIZIO:

PER IL MOMENTO NON STO METTENDO IN VENDITA SU ETSY I FILATI TINTI CON PIGMENTI NATURALI, LI RISERVO PER I PROBABILI MERCATINI D'AUTUNNO, MA SE A QUALCUNO INTERESSANO SCRIVETEMI!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin

I MIEI FAVORITI SU FLICKR

VISITATORI PASSATI FINORA DA QUI:

counter to blogspot