sabato 13 marzo 2010

FA' LA COSA GIUSTA!

Un post velocissimo, più che altro un post-it per comunicare che domani mattina sarò a Milano alla fiera
 FA' LA COSA GIUSTA, fiera del cosumo critico e degli stili di vita sostenibili.



Insieme ad Alice Twain e un po' di altra gente del gruppo Filodilana e dello S&B di Milano faremo una dimostrazione di filatura dalle 11 alle 12, poi almeno io gironzolerò e mi darò agli acquisti consapevoli.

Consiglio la fiera a parte la mia presenza, ci sono stata diverse volte negli anni passati ed è sicuramente interessante e innovativa.

Scusate il ritardo con cui scrivo questo annuncio, ma questo periodo è così, lo posso solo accettare, cambiarlo non ce la fo...

2 commenti:

Valentina ha detto...

Peccato non averlo saputo prima, io ci sono stata ieri per lavoro e ho fatto un sacco di scoperte!
Buona fiera, allora!
Valentina

Ciacchina ha detto...

accidenti! avrei tanto voluto venire, ma casini dell'ultimo minuto me l'hanno impedito...peccato!

INFO DI SERVIZIO:

PER IL MOMENTO NON STO METTENDO IN VENDITA SU ETSY I FILATI TINTI CON PIGMENTI NATURALI, LI RISERVO PER I PROBABILI MERCATINI D'AUTUNNO, MA SE A QUALCUNO INTERESSANO SCRIVETEMI!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin

I MIEI FAVORITI SU FLICKR

VISITATORI PASSATI FINORA DA QUI:

counter to blogspot