venerdì 16 aprile 2010

REVIVE PRENDE FORMA

I gomitolini di Rowan Revive che avevo comprato tempo fa ora sono del peso giusto per essere indossati, quindi via a studiare un modello adatto. Ho sfogliato avanti e indietro il libro con i modelli dedicati, e alla fine ne ho pensato uno che ne richiama 3!

Il collo e le proporzioni le prendo da Pumpkin:

book-pumpkin_a260x310_jpg

Il punto traforato lo prendo da Cos:

book-cos_b260x310_jpg

Le maniche e il colore li prendo da Parsnip:

book-parsnip_b260x310_jpg

Ecco ho quasi finito il davanti, ecco come viene: mi piace da matti, non vedo l'ora di metterlo!SDC13074

1 commento:

Unknown ha detto...

sei bravissima, quel filato mi piace un sacco, non di meno il traforato :) ciao

INFO DI SERVIZIO:

PER IL MOMENTO NON STO METTENDO IN VENDITA SU ETSY I FILATI TINTI CON PIGMENTI NATURALI, LI RISERVO PER I PROBABILI MERCATINI D'AUTUNNO, MA SE A QUALCUNO INTERESSANO SCRIVETEMI!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin

I MIEI FAVORITI SU FLICKR

VISITATORI PASSATI FINORA DA QUI:

counter to blogspot