venerdì 24 dicembre 2010

In questo periodo di feste, si vedono città intesate dal traffico,
gente che corre per strada spesso nervosa e arrabbiata,
colleghi di lavoro stressati per le scadenze di fine anno, auguri che arrivano a destra e a manca...

Io vorrei fermarmi un attimo,
poter condividere davvero buoni auspici e desideri con amici virtuali e tangibili
cogliere l'occasione per passare qualche giornata perfusa di amore e serenità

Non tutti i desideri possono essere esauditi, si sa, ma almeno mi godo tutti i post di amici blogger che mandano in rete immagini calde e parole affettuose,
queste sono le mie, forse un po' sconnesse, ma spero chiare...



 

 

 ...ho scelto una mia creatura, che rappresentasse tutto il lavoro, la cura, il calore e l'amore che ho messo, e che vorrei far sentire a chi passa da qui... soprattutto in questi giorni... grazie!

2 commenti:

Silvia ha detto...

Tanti auguri...lanosi.Silvia

SusinaPenelope ha detto...

grazie a te :-)
susina

INFO DI SERVIZIO:

PER IL MOMENTO NON STO METTENDO IN VENDITA SU ETSY I FILATI TINTI CON PIGMENTI NATURALI, LI RISERVO PER I PROBABILI MERCATINI D'AUTUNNO, MA SE A QUALCUNO INTERESSANO SCRIVETEMI!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin

I MIEI FAVORITI SU FLICKR

VISITATORI PASSATI FINORA DA QUI:

counter to blogspot