lunedì 22 agosto 2011

OZI ESTIVI

Dopo giorni di silenzio mi avvicino al pc solo per postare poche notizie , e anche un po’ confuse da questa calura….

Sarà che ormai mancano solo 2 – spero – settimane all’arrivo del pupo n°2 ma non trovo pace con questo caldo e anche i miei lavori languono di conseguenza.

In realtà ho finito il cardigan di lino, devo solo sistemare tutti i fili penzolanti e attaccare i bottoni, e ho iniziato a filare la lana delle pecorelle di S. Olcese – quelle dei miei amici – ma ne ho ancora una montagna lavata e da spazzolare!

In questi giorni ho provato ad andare in campagna o al mare per trovare refrigerio, ma de che????????? Mi trascino da una stanza all’altra oziando con le mani che fremono per sferruzzare, filare, tessere  & C.

Pazienza, l’attesa continua…

2 commenti:

saraq ha detto...

è vero, questo caldo impedisce pure di pensare...immagino col pancione che fatica, ma manca pochissimo ormai! anche se il tempo sembra fermo in un attimo ti troverai il frugoletto tra le braccia e tutto passerà! unabbraccio e un bacio al pupo n.1!
Sara

lalazoo ha detto...

Coraggio, sei in vista del traguardo! Certo il caldo quest'anno è allucinante... Ma dai!! ...ancora qualche giorno e poi dovrebbe rinfrescare. Un milione di auguri!!!!

INFO DI SERVIZIO:

PER IL MOMENTO NON STO METTENDO IN VENDITA SU ETSY I FILATI TINTI CON PIGMENTI NATURALI, LI RISERVO PER I PROBABILI MERCATINI D'AUTUNNO, MA SE A QUALCUNO INTERESSANO SCRIVETEMI!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin

I MIEI FAVORITI SU FLICKR

VISITATORI PASSATI FINORA DA QUI:

counter to blogspot